martedì 17 maggio 2011

AMORE 14


La magia dei quattordici anni.
Tutte le sensazioni che vengono amplificate. Le nuove scoperte. Le prime soddisfazioni personali. E poi l'amore, l'amore e l'amore!
Ooh, quanto vorrei tornare ai tempi dei miei quattordici anni. O meglio, quanto vorrei essere un quattordicenne di oggi.
In questo mondo di miele. In questo contesto meraviglioso.
Proprio ora, che avrei a disposizione ogni tipo di social network per comunicare con chiunque in ogni momento della giornata utilizzando un italiano stentato.
Con davanti un futuro ricco di prospettive rosee.
Circondato da persone competenti che provvederebbero alla mia istruzione. Da psicologi che mi direbbero cosa fare. Da dietologi che mi consiglierebbero cosa mangiare. Da registi e scrittori che saprebbero dipingere alla perfezione i miei stati d'animo e la vita reale di tutti noi. Fatta di raggi di luna che sfiorano capelli dorati, e di lucchetti ancorati ad un ponte a certificare indelebilmente sempre lui, il protagonista indiscusso delle nostre esistenze: l'amore!
Dio che invidia.

Che bello il mondo. Che bella la vita. Che bello l'amore!

Che bello il mondo
...
Che bella la vita
...
Che bello l'amore
...


















 




























2 commenti:

  1. Ecco perchè il 48enne Federico Moccia dovrebbe evitare di scrivere libri e produrre film per adolescenti.

    RispondiElimina