sabato 7 maggio 2011

EREZIONI COMUNALI

Provo una vera e propria eccitazione quando penso che nel 2015 Milano ospiterà l'Expo. Questa mia eccitazione cresce e diventa ancora più evidente nel momento in cui mi viene ricordato che il prossimo 15 maggio ci saranno le comunali, a sancire chi sarà il sindaco che all'ombra della madonnina organizzerà ed accoglierà uno degli eventi più importanti del mondo. Fare la campagna elettorale, si sa, è una cosa dura e difficile. Una battaglia estenuante. Che si può vincere solo con astuzia, ingegno e trasmettendo fiducia e trasparenza agli elettori. A maggior ragione in una situazione particolare come questa.
Milano è di fronte ad una svolta e ogni candidato per dimostrarsi all'altezza deve riuscire a tenere conto, tra le altre, di tutte queste cose:

- Far sentire la vicinanza all'elettore medio (requisito fondamentale in ogni campagna elettorale)
- Posserdere un'apertura mentale verso tutte le nuove frontiere di mercato.
- Dimostrare dimestichezza con le nuove tecnologie e utilizzarle per diffondere il proprio verbo.
- Infondere idee giovani per dare un'immagine fresca e di buon auspicio per il futuro.
- Palesare l'attaccamento alla famiglia (che nel nostro paese non guasta mai)
 -Azzerare le differenze e le discriminazioni tra chi vuole governare la città e l'uomo della strada.

Perchè al mondo d'oggi si sa: sei un vincente se hai doti da grande comunicatore. Silvio Berlusconi, Josè Mourinho, Lapo Elkann e Luca Giurato sono solo alcuni tra i testimonial più azzeccati per questo slogan.

Detto questo la mia eccitazione non si placa nemmeno un po'. Anzi, tende ad aumentare nel momento in cui su youtbe guardo i canali personali dei candidati a sindaco.
Dopo un'accurata analisi posso dire con certezza che c'è solo una persona in grado di racchiudere simpatia, concretezza, apertura mentale, umiltà  ed un pizzico di sex appeal in un solo video di 2:30 minuti.
Un video geniale. Forte. Deciso. Che espone  un programma elettorale chiaro ed innovativo.
Il coinvolgimento ormonale ormai pulsa irrefrenabilmente nel mio basso ventre.
A rendere tutto ancora più perverso ed eccitante c'è la convinzione che si sta parlando di una persona importante e carismatica. Una persona misteriosa ed affascinante:

LA MAMMA DI BATMAN!

 Ho trovato il video sul quale masturbarmi fino allo svenimento.






Nessun commento:

Posta un commento